MALDIVE: CROCIERE YACHT & CATAMARANO - Cosa vedere

I colori delle Maldive

I colori delle Maldive

Esempio di interno di uno yacht

Esempio di interno di uno yacht

Le Maldive in yacht

Le Maldive in yacht

 

MALDIVE: CROCIERE YACHT & CATAMARANO - CODICE ISPIRAZIONE DI VIAGGIO: CD4MV01025

Magnifici piccoli isolotti, sabbie bianche, tante attività da fare e luoghi da scoprire.


Le isole delle Maldive sono un posto speciale per snorkeling, diving, pesca e sport acquatici, ma anche per chi desidera trascorrere pigre giornate facendo rinfrescanti bagni nelle acque tiepide o crogiolandosi al sole.

Le Maldive sono composte oltre mille isole coralline, fatte di spiagge bianche, incantevoli lagune blu e una barriera corallina tra le più belle al Mondo. Particolarmente splendido è senz'altro l'atollo di Baa, chiamato Maalhosmadulu South. Qui si trovano 13 isole disabitate e 11 resort.

Dista circa 105 Km da Malè ed è raggiungibile tramite idrovolante.

Il distretto di Baa è formato da due atolli, quello più grande, dove si trovano tutti i Resort, a sud di Raa, mentre l'altro, decisamente più piccolo, è Goidhoo che comprende solo tre isole: Goidhoo, Fulhandhoo e Fehendhoo. Sono molte e tutte speciali le esperienze che si possono fare nelle molte isole delle Maldive. Ma se volete fare un'esperienza davvero Eco-Luxury, dovete provare un soggiorno a Velaa Private Island 6* sull'Atollo di Noonu

Il resort prende il nome dalle tartarughe marine che hanno eletto la splendida isola di Fushivelavaru a loro dimora. Infatti, nella lingua locale, Velaa significa letteralmente "Isole delle tartarughe".

Preparatevi ad immergervi in un piccolo paradiso di biodiversità.

Insomma ogni scusa è buona per volare alle Maldive!